Chi siamo

 

CerCOMM nasce dall’unione di un gruppo di professionisti con specifiche competenze e anni di esperienza in diversi settori della comunicazione, riunitisi in un network per proporsi come partner unico, offrendo soluzioni a 360° nell’ambito della comunicazione.

Un partner unico, in tutti i sensi

All’interno delle imprese, una serie di contingenze fa spesso apparire gli aspetti collegati alla comunicazione come secondari. Si tende a pensare che cose come il miglioramento della propria immagine, il posizionamento del sito su web o l’implementazione di contenuti on e off line possano essere indefinitamente rimandati, ma non è così.

Per lo sviluppo del proprio business, è infatti necessario implementare una strategia di comunicazione continuativa, che tenga conto di diverse attività, e venga gestita da professionisti dotati di competenze specifiche. Ma come trovare le persone giuste?

In un mercato falsato da un eccesso di offerta, il rischio è infatti quello di rivolgersi a chi non ha capacità tecniche, privilegiando il risparmio ma sacrificando la qualità o, viceversa, affidarsi a chi “fa pagare il marchio”, offrendo in questo caso un servizio sovrapprezzo.

Il punto di equilibrio tra questi estremi è CerCOMM.